giovedì 3 aprile 2008

Galleria Video






Acida


Mi sento scossa,
agitata,
agitata a,
un po' nervosa.
.....
Acida come,
di più non si può,
di più non si può,
come un acido
.....
Mi sento grande,
come una città ,
come una città ,
una gigante.
.....
Acido suono,
sento solo te,
sento solo te,
il resto che cos'è
.....
Acida sempre,
acido per me,
acido per te,
acido cos'è.
.....
Che viaggio strano,
quando tornerò,
poi lo rifarò,
poi lo rifarò.
.....
Così lontano,
non son stata mai,
non son stata mai,
già ripartirei.
.....
Mi sento bene,
un po' stordita,
ma gioiosa,
ma gioiosa.
.....
Acida dentro,
acida con chi,
acida con chi,
acido non è.
.....
Acido giorno,
mi rallegra,
mi rallegra,
testa acida.
.....
Acido acida (x 8)
...
Mi sento scossa,
agitata,
agitata a,
un po' nervosa.
.....
Acida come,
di più non si può,
di più non si può,
come un acido
.....
Mi sento grande,
come una città ,
come una città ,
una gigante.
.....
Acido suono,
sento solo te,
sento solo te,
il resto che cos'è
.....
Acida sempre,
acido per me,
acido per te,
acido cos'è
.....
Acido acida (x 15)
Acido
....
acido per me,
acido per te,
acido cos'è
acido per me,
acido per te,
acido cos'è
acido cos'è


Prozac+ - Acida - AcidoAcida - EMI Records - 1998


Nessun commento: